NotizieRecensioni

Hodlnaut offre 30$ ai nuovi iscritti

Bitcoin.
Views

Hodlnaut ha lanciato una nuova promozione che prevede un bonus di 30$ per tutti i nuovi iscritti che depositeranno almeno 1000$ e li manterranno sul conto per almeno 31 giorni.

Hodlnaut è una piattaforma di prestito di criptovalute fondata nel 2019 a Singapore. Il suo co-fondatore e CEO è Juntao Zhu. Fra i suoi investitori troviamo la venture capital Atler.

Holdnaut dice che il suo nome è una combinazione di “HODL” e “Astronaut”. Hodl è un termine nato nella community Bitcoin e sta ad indicare la scelta di non vendere mai le proprie criptovalute. La piattaforma mira ad aiutare gli “hodler” a guadagnare un reddito costante.

L’applicazione di Hodlnaut permette anche di convertire tra loro le criptovalute depositate, senza dover passare da un exchange esterno. Gli interessi offerti da Hodlnaut sono i seguenti:

  • Bitcoin (BTC) – 6,7%
  • Ethereum (ETH) – 5,7%
  • Dai (DAI) – 8,3%
  • USD Coin (USDC) – 12,7/
  • Tether (USDT) – 12,7%
  • Wrapped Bitcoin (WBTC) – 6,7%
  • TerraUSD (UST) – 13,9%
  • Terra (LUNA) – 6,7%

Gli interessi vengono pagati ogni lunedì mattina e non è richiesto nessun blocco: le criptovalute possono essere prelevate in qualsiasi momento. Non ci sono costi di deposito o di prelievo, ma gli utenti dovranno pagare le commissioni di rete. Tuttavia Hodlnaut offre un prelievo totalmente gratuito al mese, pagando pure l’eventuale commissione della blockchain.

Per quanto riguarda la sicurezza della piattaforma, Holdnaut funziona su AWS e tutto il traffico è crittografato con SSL. Inoltre, tutte le criptovalute che sono tenute in custodia presso Hodlnaut vengono trasferite su cold wallet auto-custoditi. Non utilizza alcun tipo di hot wallet. Hanno anche una funzione di whitelist per garantire che i prelievi avvengano solo a indirizzi approvati preventivamente.

“Tradizionalmente, i possessori di Bitcoin possono solo trarre profitto dagli incrementi di prezzo dell’asset. Allo stesso tempo, stanno anche cercando modi per migliorare il rendimento dei loro asset in attesa che il valore si apprezzi. Ecco perché abbiamo ideato Hodlnaut. Vogliamo aiutare i detentori di Bitcoin a guadagnare interessi sui loro Bitcoin e sbloccare il suo pieno valore e i costi di opportunità di detenerlo”.

Zhu Juntao, CEO Hodlnaut

Promo di benvenuto: 30$

Sicuramente non ancora conosciuta in occidente come le popolari Nexo e Celsius, Hodlnaut può essere un’alternativa per differenziare i propri investimenti e non tenere tutto in un solo posto.

Registrandosi a questo link e inserendo il codice referral Akv-cv-78 al momento dell’iscrizione, si otterranno 30 dollari in regalo in USDC, dopo aver depositato almeno 1000$ in qualsiasi delle criptovalute supportate dalla piattaforma. Per sbloccare il bonus sarà necessario mantenere il deposito per almeno 31 giorni su Hodlnaut.